lunedì 30 gennaio 2012

winter is here

Ed ecco che (finalmente) è arrivato il freddo. Il freddo quello vero, ora addirittura troppo.
C'è sempre un disco che mi ricorda il freddo, e non so il perchè, ed è "Collapser" dei Banner Pilot. Forse perchè sono di Minneapolis, MN e lì sì che deve far freddo. Boh, sta comunque di fatto che li ascolto parecchio, andando al lavoro, in questi giorni. (click sull'immagine per il download)
Weekend con la Sarah e Ben, che se ci son due persone che ho veramente sempre piacere di vedere sono loro. Peccato per il tempo, cioè, per la pioggia, che due palle. Però veramente bel weekend. Bello anche resuscitare con Zana certi aneddoti del passato. E, signori, il Tartan Pub è veramente uno dei posti migliori sulla faccia della terra. Capisco che ci siano millemila posti più belli, ma come pub, a Genova, è veramente quello che mi fa sentire a casa, più di tutti e meglio di tutti. Sarà che da quando sto con la Sara ci sono praticamente andato tutte le settimane, e non è poco, anzi, è tantissimo; ma poi, in generale, è figo, all'inglese, e mi ricorda la quinta superiore. E tutti gli anni dopo: ci son sempre andato, veramente sempre. Son contento di averci portato anche Ben, belin, gli mancava il Tartan!, bisognava per forza portarlo. Bel weekend, veramente bel weekend.

E' ricominciata una nuova settimana e ho già millemila cose da fare. Domani riunione al lavoro, mercoledì di nuovo, anzi, due in un giorno. E così via. Non so ancora da che parte sto andando. Mi sento sempre, spesso, sottovalutato. Il "maffo", e basta. Spero qualcuno parli bene di me. Sento gente osannare certa altra gente che penso solo MAH. Forse io resto sempre quello di sempre, non riesco a evolvermi più di tanto: mi piace sparare belinate, mi piace fare il cretino, e forse questo mi frega. Non verrò preso abbastanza sul serio (?). Non lo so. Ma merito di più.

Nessun commento:

Posta un commento