domenica 15 dicembre 2013

dicembre

Non so come sia stato possibile, ma nella scorsa entry ho scordato di mettere un 7" nella top 3 delle sorprese positive del 2013: i New Rochelles! Il loro 7'' "It's New!" è assolutamente stato una bomba, sempre in heavy-rotation non solo nel mio lettore mp3, nel mio autoradio e nel mio stereo, ma anche nel mio cervello bacato! Assolutamente sorpresona, e bellissimo disco.
Sicuro poi mi verrà pure in mente un altro flop da aggiungere alla top. Vabbè.

Allora, ieri sera ero alla festa dei 60 anni di mio zio Andrea, a casa loro. Si ascoltava ad un certo punto Light My Fire dei Doors. I Doors, che non ascolto mai, non mi dispiacciono. E pure quel pezzo in particolare potrebbe essere potenzialmente bello. Però assolo di mille minuti pallosissimo, ma davvero. Ma canta, scemo, cazzo assoleggi con la pianolina! E basta drogarti, belin mettiti una camicia e vai a lavorare. Che sfigato. Ste menate han contribuito a creare il metal, bravi.
I Queen fanno schifo. I Pearl Jam pure, e poi non ricordo che altra band volevo insultare, ma faceva schifo. Non quanto i Queen, ma comunque.

Stiamo arrivando alla fine di un altro anno, e Natale è tra 10 giorni. Io onestamente sono contento, il Natale mi piace. E' qualche anno che mi piace il Natale. Ieri sera son andato a prendere la Sara al lavoro e in centro c'eran tutte le illuminazione e il viavai di gente e tutto il resto e peccato non faccia per niente freddo ma comunque sballo a me il Natale ultimamente, negli ultimi anni, piace. Devo ancora fare il regalo alla Sara, alla mamma della Sara e a mia nonna, tutti gli altri li ho fatti. Vabbè, quelli che mi mancano li prenderò prossimo weekend. Tanto venerdì ultimo giorni di lavoro e poi vacanze di Natale evviva alè oh oh, registro qualcosa di nuovo coi Courtelarys, giusto per tenere la pagina di bandcamp attiva. E poi voglio sperimentare varie tecniche di registrazione, mixaggio, etc etc.. Olè. Siamo a dicembre e il tempo vola.

Nessun commento:

Posta un commento