venerdì 7 agosto 2015

forever e poi basta

Sto ascoltando i Ramones e non so se ne ho mai effettivamente parlato, dei Ramones. E' che sono la mia band preferita, l'emblema della mia musica preferita, e forse a volte li do per scontati. Han fatto tanti dischi, uno diverso dall'altro, ma sempre Ramones. Sono cambiati parecchi membri, ma erano sempre dei Ramones. Che poi Marky parrucca, come lo definisce il Massone Ramone, sia un babbazzo, belin è vero, son d'accordo pure io. Vabbè i Ramones hanno influenzato parecchio la mia esistenza e la cosa mi è sempre piaciuta parecchio. Joey resta il mio preferito. Prima, mentre accompagnavo al lavoro la Sara, ascoltavamo nell'autoradio We're Outta Here, il cd del loro ultimo live; e pensavo a chissà quale sensazione deve aver dato al pubblico, ma anche a loro stessi (soprattutto a Joey e Johnny), ascoltare/suonare per un'ultima volta Blitzkrieg Bop. Dopo anni e anni passati insieme, chissà cosa gli sarà passato per la testa a gridare per l'ultima volta Hey Ho Let's Go.



A me questo pensiero mette un po' tristezza. Forse perché non ho mai vissuto i Ramones, non ho mai vissuto la mia band preferita. Invidio per questo Massi, che dice che uno dei suoi dischi preferiti dei Ramones resta Adios Amigos, perché se l'era comprato quand'era uscito. Io nel 95 avevo 12 anni e al punk rock non ci pensavo proprio per un gran cazzo di niente.



Non ho mai vissuto i Ramones, ma li ho visti suonare mille volte. Li ho messi nello stereo nella mia cameretta, ora nella mia sala, li ho messi nell'autoradio, e prima nell'auletta autogestita a scuola, e me li son piazzati per mesi e mesi consecutivi nell'walkman, e comunque a tutto volume nel mio lettore mp3, nelle orecchie. Ho chiuso gli occhi e li ho visti tantissime volte, e avevano (HANNO!) ogni volta la stessa rabbia del 1976, se non di più. Per me, i migliori di tutti. RAMONES FOREVER.




Allora, stessa entry ma ora polemica.
Dai raga, basta: ANDATE SEMPRE A MANGIARE FUORI. Ma siete scemi??!!? ma tenetevi i soldi, rimbambiti! Poi voi ragazze andate a cercare di dimagrire, siete sempre per aperitivi o in spiaggia col drink a non fare un cazzo, ci credo che siete balenottere.
Altra cosa: mi spiegate come certa gente pubblica sempre ottocentomila cazzate su facebook, e ha comunque novemilamilioni di likes??? com'è sta storia?? scrivere belinate tutto il tempo, tutto il tempo siete su facebook a farvi i cazzi degli altri o far fare agli altri i cazzi vostri. Tutto il sacrosanto tempo che potreste sprecare facendo mille cose più produttive e semplicemente senza tenermi aggiornato per ogni pelo di culo che vi puzza di cacca e per ogni tarzanello che avete. Basta ragazzi, anche perché, notizia flash, le vostre vite (per la grande maggioranza di voi) sono PALLOSISSIME! Non sono interessanti, mi annoiano profondamente e mi strapazzano i testicoli. Se siete miei amici ci sballo a vedervi che ne so in vacanza sulla Luna oppure a Caltanissetta o a cazzocalabro; ma spesso siete chi cazzo siete e vedo che andate in vacanza praticamente dietro il mio ano sporco e quindi........srghgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggghhaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  oh scusate mi sono addormentato solo a pensarci. Sbadiglio abnorme stile leone nella Savana che non sa che cosa fare.
Altra cosa molto importante. Se andate un weekend che ne so al matrimonio di vostro nonno a tuccacincilla city, bravi, mi fa piacere per voi, ma raga non fate album fotografici di 80 foto nelle quali il 50% sono selfie di voi e amici maffi oppure fidanzata/o fasulla/o, e l'altro 50% sono foto dello stesso metro quadro d'acqua cristallina del mare oppure dello stesso prato. Ecco, questo è proprio da babbi: volete sbattermi in faccia dove siete etc etc etc etc, ma siete seri???? DI MENO, non sto manco a commentare.
AVVISO a tutte le ragazze che si tatuano cose -cazzate- tipo fatine per dire che credete troppo nelle favole e che piccine che siete cercate il vero amore che brave uh piccine, siete proprio dolci dolci, come vorrei sposarvi.. ma smettetela dai che avete una guersa che sembra l'entrata in galleria di Genova Est. Smettetela: NON SIETE ROMANTICHE. Non lo siete, fate ridere i polli e a nessun ragazzo con un attimo di cervello (ma anche poco eh) piacete così. Se ne avete trovato uno che vi dice che carine che siete che dolci e volete guardarvi the last dance o come si chiama quella merda di film davanti al caminetto bevendo un bicchiere (UNO, EH!) di buon vino... il vostro ragazzo è fasullo come voi. O è un completo idiota. O entrambe le cose, come appunto voi.
Basta fotografare cibo. BASTA! E' una piaga sociale! Quasi peggio del risvoltino. Ah e comunque le cose che mangiate mi fanno sbadigliare quasi quanto voi, anzi, forse pure di più. E poi fanno cagare.
BASTA BASTA BASTA. Non vi nascondo da facebook però perché mi siete da sempre fonte di ispirazione. Soprattutto la mattina per fare la cacca.
 
Raga, ma che risate è la Sampdoria quest'anno?? Ora li pigliamo per il culo che sono stati eliminati ancora prima di iniziare e loro ci dicono che gioiamo solo delle loro sconfitte. A parte che sì certo e quindi? ma poi se non era per noi manco c'erano ai preliminari, quindi godo godo godo di brutto. Speriamo che non esonerino subito Zenga perché mi fa troppo ridere. Certo che ora con Samaras in attacco saranno forti............ AH NO, non ha superato le visite mediche hauhahauahahahahahaha una cosa del genere non l'avevo mai sentita, la barzelletta continua.

Nessun commento:

Posta un commento