giovedì 12 gennaio 2012

pissing into the wind

Ci sono bands che mi sono subito piaciute. E ci sono bands di cui mi sono innamorato subito. Una di queste, una delle mie preferite in assoluto degli ultimi anni, sono i Roman Line, da Toronto, Ontario, Canada. Ho anche avuto la fortuna di condividere il palco con loro, e pure il pavimento per la nanna, la stessa sera. E' stata un'esperienza stupenda. Ricordo il giorno che ho letto qui in rete del loro break-up: che tristezza, son stato un giorno intero con lo scazzo. E se ci penso mi scazza ancora, ancora parecchio. Grandissima band, per me seriamente una delle migliori degli ultimi anni. Han messo a scaricare gratuitamente, qualche tempo fa, la loro raccolta di pezzi inediti e outtakes, intotolata "Pissing into the wind". Non che sia esattamente all'altezza del disco "vero", ma è comunque un'ottima raccolta, con alcuni pezzoni. (click sull'immagine per il download)

Nessun commento:

Posta un commento