domenica 2 dicembre 2012

pop punk!

Ok, ci sono delle bands che mi piacciono, con varie sfumature, tra il più, il meno, il tantissimo, e così via. E in tutta questa bolgia ci sono entrati, ahimè tardi, i MASKED INTRUDER. Oh, seriamente, io ci sballo parecchio. A parte che sono degli idoli totali: suonare tutti vestiti di nero con però i passamontagna colorati e tanto di strumenti in coordinato... grandissimi. Poi suonano questo pop punk dal suono già sentito mille volte, pulito, ma con robe geniali, tipo il testo della canzone qui sotto, che l'altro giorno sull'autobus m'ha fatto ridere da solo.


Cioè, lui dice a lei tipo "sei l'unica per me, son qui che ti canto sta canzone d'amore sotto la finestra" e lei (voce femminile della tipa dei Mixtapes) che risponde "ragazzo, seriamente non so chi sei, sto chiamando la polizia". Spettacolo. Il cd mi piace tantissimo, nonostante ci sian momenti di rallentamento. Ma direi che negli ultimi mesi è la mia uscita pop punk preferita.
Disco sotto Red Scare e che metto scaricabile cliccando *QUI* o sulla copertina qui sotto.

Che poi ho visto che han firmato sotto Fat Wreck per un disco nuovo in uscita si presume nel 2013. Oh, non sono poi sto gran fan, in generale, dell'etichetta di Fat Mike, quindi sono pessimista sul prossimo album. Intanto mi godo questo.

Allora, tra casini vari e alti e bassi son riuscito a organizzare, con una grossa mano data da Davide dei None (e tutti loro) un concertino niente male, sperando che venga un po' di gente. Con i TEENAGE BUBBLEGUMS che mi fa piacere vedere, sia dal vivo, che loro di persona. 
Locandina qui sotto. Fan del pop punk e non, per favore siateci, che è venerdì sera e tutto quanto merita!!!



Nessun commento:

Posta un commento