domenica 21 aprile 2013

punk rock bible

Oh, non so perchè ci sono dei momenti che leggo punkrockbible. Non so perchè, sarà per noia, ma mi capita. Cioè, me lo vado proprio a cercare. Non è questione di essere in disaccordo o meno con certe dichiarazioni (tipo che i Bad Sports fanno schifo, diomio come ti fa a fare schifo un gruppo sotto Dirtnap?!??)... è proprio che è un blog di una pesantezza estrema. Pesantezza estrema. Sempre a stigmatizzare ciò che è punk e ciò che non lo è. Ma la cosa peggiore, la cosa che stavolta m'ha davvero innervosito... è stata la recensione di una serata, tipo un report. Di una serata fighissima, anzi, di due serate fighissime, che erano quelle del Bam Fest. Una serata appunto con Miss Chain and Broken Heels e Bad Sports, e l'altra con Ponches a Manges. Il tutto era narrato come se si fosse dei giornalisti, inviati sul posto, quasi contro voglia, quasi per dovere. Cioè, esiste gente, in quella cazzo di scena milanese, dove c'è gente che va ai concerti non per divertirsi e/o per vedere una band che piace/potrebbe piacere; c'è gente che va per sindacare, per fare quello che non si diverte, o proprio per non divertirsi, per essere presi male, per rompere il cazzo, per avere sto atteggiamente di pesantezza assoluta. Ma io dico, cristo, sei lì a un concerto che mille altre persone ci vorrebbero andare e non possono perchè è lontano etc etc... e tu fai sta parte dell'inviato che lo fa per dovere!?!?!? MA RIPRENDITI ZIO POVERO SEI PESANTE E FAI VERAMENTE CAGARE CHEPPALLE.
Non vedo l'ora di vedere Mikey Erg e i Dopamines. Che per una volta il convento passa qualcosa di davvero buono. Che ovviamente a punkrockbible non piacerà perchè probabilmente non è così tanto punk rock in senso stretto; ma a me sballa, e non vedo l'ora di incontrare un sacco di amici e farmi due risate e parlare di tette e culi e di musica e di football e ridere e scherzare e parlare di cose serie di cose stupide ed essere vivo ed essere felice di esserlo.

2 commenti:

  1. Grande Simo. A me la roba che dà più fastidio è questo atteggiamento da opinionista alla Platinette/Giuliano Ferrara.
    Buon concerto martedì, se avete sbatti fatevi la doppietta a Milano <3

    RispondiElimina
  2. UAHAUAHAH platinette/giuliano ferrara, che ridere.
    invece che punkrockbible faremo un blog stile radiolondrapunk.. che palle

    RispondiElimina