sabato 10 agosto 2013

POOP-PUNK

Ok, ho finalmente registrato qualcosa coi The Courtelarys. Che per chi non lo sapesse sono il mio "side-project" (anzi, probabilmente ormai "main-project"..) e ovvero sono io, con batteria di Fuity Loops 9, ci registro con il microfonino di skype voci e chitarra elettrica, e poi mixo tutto. Il risultato è molto scabeccio, ma nemmeno troppo. E' POOP-PUNK! Ho registrato solo tre canzoni, perchè poi il mixaggio se fossero state di più sarebbe stato davvero da scapparci di testa. Già così sono soddisfatto solo al 90% (le voci mi sembrano troppo alte..), figuriamoci per fare combaciare più pezzi con lo stesso suono...
Comunque ho messo tutto in streaming, e anche in download. 
L'Ep si chiama "pop punker than you", perchè sono davvero troppo pop punk. Per il download bisognare fare "BUY" e poi ci mettete 0 (ZERO) e fate scarica. Altrimenti potete scaricare anche cliccando *QUI*, via mediafire. Il file contiene anche libretto coi testi (che sono super) e copertine.
Sto già preparando un secondo Ep, che sarà fuori spero entro settembre. La copertina e il titolo ce li ho già, e saranno non stupendi, ma di più, clamorosi. Non dico ancora niente perchè se no mi viene rubata l'idea, ma dico solo che ho già fatto qualche spilletta con il nuovo logo, perchè, ripeto, è clamoroso.
pop punker than you cover art

1 commento: