venerdì 1 novembre 2013

novembre

Un'entry!
E' novembre. Ho ripreso con il centro socio-educativo, da un mese, e prima sono stato a trovare mia sorella ad Amsterdam. Bella Amsterdam, spero di tornarci, mi son trovato bene. Non è che sia la città più bella che abbia mai visto, eh. E' un po' sopravvalutata, secondo me. Comunque molto carina, posto che, nonostante i pregiudizi che avevo prima di partire, m'ha fatto sentire decisamente a mio agio. Poi, vicinissimo a casa di mia sorella, c'è un bar stupendo, veramente stupendo, di quelli che pensavo che esistessero solo nelle sit-com tipo Friends o New Girl. Ah, New Girl mi piace più di Friends.
News particolari non credo di averne. Ah, bè, ho fatto uscire il secondo Ep dei The Courtelarys e ho altre mille idee a riguardo stratosferiche e troppo da sfigato e da nerd. Si ascolta/scarica tutto qui: http://thecourtelarys.bandcamp.com. Vale la pena di essere ascoltato e scaricato solo per il titolo e la copertina.


Abbiamo visto gli I WAS A TEENAGE ALIEN e i GHOST ON TAPE, due band che mi son piaciute tanto, e che han fatto pure dei bei cd. L'altra sera, al Lucrezia, bella serata. Ieri sera, che dicono essere stato Halloween, siamo andati in un bar dove a Bogliasco, dove c'era un gruppo che facevano rock'n'roll, cover anni 50. belli. Volumi troppo alti in quel baretto minuscolo e non si poteva stare manco a parlare. Poi loro maffi, belin non puoi suonare con gli spartiti e i leggii, della di meeenooooos. Però la musica era bella. Han suonato troppo, ma mai tanto quanto quelli dopo che facevano cover reggae-early ska, che m'han frantumato le sballosssss. Però, belin, vedi, serata a parlare tra amici, a berci cinquemila birrette, a parlare di telefilm, di film, di dischi, di calcio... ragazzi, a me ste cose piacciono. Piacciono più di qualsiasi cosa. Cioè, se devo scegliere che tipo di serata fare... sarà invecchiato, sarò uncool, quello che volete, ma belin, ci sballo. Non ricordo comunque una serata in vita mia in cui non c'abbia sballato o comunque divertito o stato bene. Ora come ora non mi viene in mente niente. Forse sono uno che si accontenta di poco? Che ne so, chi se ne frega. Mi diverto.
Ho robe The Courtelarys in testa che potrebbero spaccare. Alla Sara non piacciono. È disturbata dal suono grezzo delle guitarre e da quello campionato della batteria. Che poi la batteria secondo me l'unica merda è il suono dei charlestone, per il resto è accettabilissima. Ma poi è una cosa fatta completamente in casa, nel mio salotto. E l'ultimo Ep, dico la verità, lo ascolto pure io. Mi piace tanto.
Vabbè, ci sono pure un po' di concerti in programma. Murderburgers domenica 17 (o 19? non ricordo) di sto mese, e poi sabato 23, sempre di novembre, sempre al Lucrezia, i Sensibles. Bella storia.
Il 90% dei blog che leggo non mi piace.
Ho comprato su ebay il libro di Johnny Ramone, ed è una super figata assoluta.
Sono tornato dopo 4 anni emmezzo a giocare a calcetto. Ho fatto tre partitelle. La prima un disastro, ero l'ombra dal footballer di una volta. La secondo, sotto il diluvio, ho rischiato pure di segnare, e ho regalato qualche perla. Mercoledì scorso terza partita e sto tornando. Ho timbrato ben più di una volta (4), regalando assist e giocate di un certo livello. Certo, non riesco fisicamente a tornare in difesa, però dalla metà campo in su... sto iniziando a carburare.
La birra è veramente buona. Veramente.
I Cocks sono i miei idoli. Giovani appassionati e addirittura bravi "musicisti". E simpatici (che è la cosa più importante). Prossimamente intervisto Albee e Femee.
Belin la birra è davvero buona.

Nessun commento:

Posta un commento