lunedì 13 gennaio 2014

anthem for a new year

Allora, è gennaio, siamo nel 2014 e mio padre l'altro ieri mattina m'ha svegliato dicendomi che bisognava andare da MediaWorld e comprare un nuovo pc. Pc portatile, questo, bello, piuttosto potente ma non costosissimo, tanta memoria, per ora ancora vergine. Sto spostando tutti i dischi in un hard-disk esterno megagigante, ci staranno cd e foto e tutte le mie belinate.
I Lawrence Arms han fatto un nuovo disco full lenght, il primo negli ultimi 8 anni, e me l'han passato e lo metto a scaricare *QUI* (o click sulla foto sotto). Si intitola "Metropole" ed è sotto Epitaph.
http://www59.zippyshare.com/v/73194605/file.html


E' gennaio e non so bene cosa dire. Oggi è una giornata grigia e dicono che da domani dovrebbe venire pure freddino. Finalmente. M'è arrivato poco fa un super pacco con dentro 4 LP che mi mancavano dei Queers. Ho un po' di preoccupazioni per il lavoro. Lavoro che non è che mi stia ammazzando ultimamente, ma che vorrei continuare ad avere, e ad agosto/settembre ci sarà la gara d'appalto che spero che la mia cooperativa vinca, perché così sarei confermato e a tempo indeterminato. E sono sicurezze in più. Sicurezze che mi mancano, insicurezze che persistono e si vede che mi prendon allo stomaco, e poi in qualche modo escon pure fuori di notte, sotto forma di insonnia.
 
E' uscito il nuovo Lawrence Arms, usciranno nei prossimissimi mesi i nuovi di Manges, DeeCracks, Banner Pilot, Against Me, la versione di Animal Boy degli Young Rochelles.... evviva! alla faccia vostra, Merd Religion!

Nessun commento:

Posta un commento