domenica 27 luglio 2014

you hate me and I'm sick of you.

Belin, ho finito l'altro ieri un altro belin di centro estivo, che è filato liscioliscio, tanti bambini piccoli, a tratti è stato quasi divertente. però la settimana scorsa son stato DAVVERO stanco.

Dobbiamo iniziare i lavori in casa. Paura. troppe cose da fare.
Abbiamo comprato la nostra prima macchina, spettacolo. una Nissan Micra GPL, colore blue ocean che non so che colore sia e non era disponibile manco nella concessionaria da vedere, ma era quello che costava meno e chi se ne frega.

Dopodomani vado ad Amsterdam da mia sorella, per tipo 5 giorni. Poi dal 13 al 21 di agosto con la Sara andiamo in Polonia, a Varsavia e Cracovia.
Ora, volete farmi in conti in tasca e belin venirmi a dire Belin quanto spende sto qui, è ricco. No raga, non sono per niente ricco perchè faccio l'educatore, e i miei genitori non mi sganciano grana per vacanza/macchina/casa/etcetc; è solo che io risparmio TUTTO l'anno per le vacanze. Se non vado in vacanza che cazzo vado a lavorare a fare?!? Non invitatemi a mangiare fuori, a concerti a Milano o cose del genere: NON HO SOLDI. Neanche 15 euro, neanche 10. Così facendo io vado in vacanza. Non invitatemi a mangiare fuori, mai e poi mai aperitivi e cose simili. Perchè io poi vado in vacanza, e voi ci patite. Io risparmio tutto l'anno per poi andare in vacanza ad agosto, e se si può anche a febbraio/marzo. Tutto qui.

Ci sono tante cose del pianeta Terra che amo, e ce ne sono alcune che odio. Ci sono tante persone che mi stanno simpatiche e che apprezzo, e ce ne sono anche un bel po' che odio. Ma tra tutte quelle che odio credo che il primo posto vada assegnato a quelle che su facebook scrivono stati/commenti talmente lunghi che appare scritto "visualizza altro". A MORTE, subito. Non ce ne frega un cazzo delle vostre cose, seriamente. apritevi un blog se avete proprio così tanto da dire. Apritevelo come l'ho aperto io. E' gratis eh. Certo, sarebbe meglio se passaste il vostro tempo su xvideos, ma vabbè.
Poi è insopportabile quando qualcuno ribadisce alle vostre stronzate, e lì parte la discussione, voi che volete convincere l'altro che avete ragione, e argomentate, argomentate, etc. Ma basta! intanto, soprattutto, probabilmente avete torto. Fatevene una ragione. Ma poi non ci interessa proprio il vostro punto di vista.
Altra categoria che condanno a morte, senza processo, son quelli che vogliono convincerti della loro opinione musicale, che spesso ti vogliono dire che certi gruppi però sono fighi. Ma per favore, basta con ste stronzate.
Ah, e notizia flash: non riuscirete nemmeno mai a dimostrare che Dio non esiste. Quindi smettetela di fare gli atei acculturati, perchè non dimostrerete mai un gran cazzo di niente, voi tanto quanto i credenti. Non so su quali grandi teorie che avete rubato a qualche pensatore anarchico dell'800 facciate riferimento, ma se vi beveste una Budweiser sarebbe meglio. Tanto il mondo va male, vi fa schifo, vi fa tutto schifo, e a me avete solo davvero stufato.
Oh the poster kids got a lot to say,
they'll prove you're wrong in every way.
You hate me and I'm sick of you.
Come cantavano gli Huntingtons, che band strepitosa porco giuda, fantastici.

Belin, gli intellettuali non li sopporto proprio. Ti vengono a fare la predica. Ti vengono a parlare di cultura, ma in generale la realtà è che NON HANNO UN CAZZO DA DIRE. Sono spesso (sempre, dai, sempre!) persone insipide che provano a riempire la loro vita riempindosi la bocca di idee non loro, vecchie di mille anni o talmente tanto nuove che non esistono manco nel senso che non stanno in cielo e in terra.
La realtà è che manca passione. Manca spontaneità a sto mondo. Nessuno si diverte, tutti fanno finta. Non s'è mai soddisfatti. Manca spontaneità.
Qualche venerdì fa due bambini si sono litigati al centro estivo, cioè uno (Vitto!) ha dato un pugno nel belino all'altro (nel "piciu", così ha detto), che s'è messo a piangere. Una volta sgridato pure il primo bambino s'è messo a piangere. Sapete come l'hanno risolta? si sono presi per mano e si son fatti un giro intorno al parco parlando di calciatori, delle figurine e delle carte di yughi-oh. Ero commosso. Sono così genuini, certi bambini. Così onesti verso se stessi, così spontanei. Sarà che ero stanco, non lo so, ma giuro che avevo le lacrime agli occhi. Vederli camminare per mano, due maschietti, uno alto e cicciotto, l'altro mingherlino e 3 anni più piccolo... è stato speciale.
Loro si divertono. Li porti in un parco, parlano di calciatori, e di scuola e di videogiochi e di carte etc etc e sono contenti, fanno il bagno che sia in mare o che sia in piscina finchè le labbra non gli diventano blu e gli dai un gelato da 1 euro e per loro è tutto. Ora, io non dico che le cose debbano essere così anche per gli adulti; ma sapete cosa? invece lo dico, eccome! Con le dovute proporzioni le cose dovrebbero essere esattamente così.

(entry davvero sconclusionata)

Nessun commento:

Posta un commento