lunedì 9 giugno 2014

bau

Allora, raga:
io e la Sara abbiamo comprato casa. Io e la Sara avremo una casa! paura! cioè, vabbè, io, la Sara e la banca. La cosa che mi/rende veramente orgogliosi è che ce la possiamo fare con le nostre forze, niente mamma e papà, solo noi altri e le nostre forse. E la cosa davvero mi rende felice.
Abbiam un sacco di lavori da fare e chissà quando saranno finiti, ma belin, abbiam davvero comprato casa. Spettacolo paura!

Poi.
Boh non ricordo bene cosa volessi dire. Ma l'altra sera vado dalla Sara che mi dice "hai letto la recensione del concerto ad Amsterdam dei Travoltas, su Snafu?" ... concerto al quale sarei voluto andare, se mia sorella non fosse tornata a GE e m'avesse ospitato. Allora, recensione pessima nella quale viene detto tipo che i Travoltas fanno cacare, e non sono restati al concerto. Allora, tempo fa uscivo con una ragazza che m'aveva detto che i Travoltas facevan schifo, e in pratica non l'avevo più cagata fino a lasciarla perdere (o farmi lasciare? boh), principalmente perchè non esistono certe cose contro i Travoltas. Vabbè sta recensione dice tipo "li abbiamo sentiti solo di nome" e "ci fanno cacare". hahahaha è uno scherzo. Li condanno a morte. Non esiste, nessun processo e subito a morte.

Poi.
Belin lunedì ricomincio con il centro estivo, il sesto consecutivo della mia vita. Paura.

Uh.
Stanno per cominciare i mondiali. Belin, a me sballano i mondiali. Mi sballano anche gli Europei, le olimpiadi in generale, tutte quelle robe dove ci son nazionali e il pubblico canta l'inno del proprio paese di merda e tutti ci sballano e sono contenti semplicemente di essere lì. Dico sul serio, per me è una figata, vedere quella gente. Li invidio. Il senso di "unità", di appartenenza a qualcosa, collettivo, in generale m'è sempre piaciuto. Chiellini è proprio grammo raga, mi sta sul cazzo. e Prandelli mi sta pure sul cazzo, con sto suo modo di fare alla Ligabue, che dice la cosa giusta, che fa tutti contenti, perbenista, buonista, ma vaffanculo, tiraci una scurreggia.
I Mondiali Italia90 m'ha fatto innamorare del calcio. Totò era un mito, e poi USA94 con il Divin Codino, belin che sballo, Roby Baggio era il mio idolo. e lo è ancora.

Raga, è estate, basta punk rock e concerti a meno che non suonino o i Connie Dungs o i Beatnik Termites (o i Travoltas, ovvio), che bisogna abbronzarsi e baretto spiaggia baretto spiaggia etc. pop punk. bau.

Nessun commento:

Posta un commento