sabato 13 giugno 2015

BELIN

Un nuovo post dopo un'assenza di 7 mesi! paura!
In questi 7 mesi è successo di tutto e di più, ma soprattutto che io e la Sara ci siamo trasferiti a casa nostra. Dal 1 di gennaio di quest'anno. Questo 2015 s'è subito preannunciato per essere il nostro anno, e infatti ci sposeremo. Ci aspettano dei viaggi da follia e sono già stanco a pensarci. Sono contento.
Siamo andati a Lisbona, a fine febbraio scorso. E io l'ho odiata con tutto me stesso perché sono degli zingari del cazzo. Bellissima città, tantissimi punti belli. Ma troppo trasandata, troppo sporca, troppa rumenta, tutte ste cose che alcuni di voi le definiscono caratteristiche o romantiche... ma tornatevene a Napoli, scugnizzi! Comunque Lisbona bella, l'ho odiata principalmente perché eravamo in un tugurio trovato incredibilmente su booking.com, che dovrebbe essere un sito "protetto". Invece c'era sto stronzo bengalese con moglie brasiliana brutta che ce l'han affittato, in pratica, e pure in nero. Uèèèèè naaapooooli. Poi, oltre ad essere sporco come il culo, era in una posizione dove tutti ci passavano davanti dopo aver fatto serata (=bevuto benzina che costa meno dell'acqua del rubinetto) e facevano un casino che non si poteva dormire. Ne è conseguito che mi son fatto il viaggio di ritorno con la febbre a 38, un incubo. Ho fatto il video-collage, come sempre.



Vabbè, ma perché sto raccontando questo quando al Genoa non han dato la licenza Uefa per colpa di Preziosi??!? e perché ora inizio a parlare di questo quando in questo 2015 non è ancora uscito un disco decente??? Tolto il capolavoro dei Pool Party e la raccolta di singoli dei Mean Jeans, tutti gli altri mi fanno stramegacagare o, se gli va bene, mi provocano un gigantesco sbadiglio.





Ora vabbè, è giugno e non esiste andare o fare concerti punk rock, almeno fino al 15 settembre. Poi da ottobre ricomincerò a snobbare tutto e tutti e soprattutto a boicottare, cosa che in questi mesi m'è riuscita piuttosto bene. Non benissimo però perché spesso ero impegnato e non sarei potuto andare ai concerti comunque. Certo, io non capisco un cazzo di musica che ascolto pop punk e poi altri ottomila generi, compresi i Beach Boys che restano sempre nella top 3 di sempre insieme a Beatles e Ramones, e mille altre robe. Invece voi ve ne capite e mi osannate l'ultimo dei Teenage Bottlerocket o bla bla bla, ho visto cose pazzesche su certi gruppi che pensavo fossero seriamente scherzi. Vi ho visto esaltarvi per cose assurde, per gruppi assurdi, per eventi assurdi; ma ho visto gente esaltarsi quella volta per il ritorno in campo con il Genoa di Floro Flores, quindi... Poi ok, ognuno c'ha le sue sfighe, tipo a Robi piacciono i Lagwagon, e va bene dai. Io mi esalterò quest'estate in ferie.
 
Dopodomani inizio il centro estivo, il settimo (consecutivo) della mia vita, e sono qui a farvi la morale su quanto abbiate dei gusti di merda musicalmente?? L'altro giorno la Sara m'ha staccato il volume dello stereo mentre sentivo gli FYP (Massi piangerà), e poi mentre sentivo i Municipal Waste, e poi m'ha pure cazziato l'ultimo Screeching Weasel. Ripensandoci: aveva ragione su tutto.
Non ho nemmeno più registrato niente coi The Courtelarys. E' questo essere adulto? Non avere tempo e quando si ha tempo non averne voglia? Credo di sì, cioè, per lo meno in parte.
Comunque a volte mi giro, in casa mia, e penso: BELIN, sono a casa mia, cioè, proprio MIA. E ci sballo di brutto, dico davvero. Non che casa nostra sia niente di speciale, ma mi piace tanto. Ha lati negativi, ma ne ha pure di positivi. E quelli positivi davvero li adoro. Mi fa sentire grande, adulto, e ci sballo paura.
  

 
Andrea dei Manges è uno dei miei idoli, e una delle poche persone nel punk rock che davvero stimo e che non mi da mai una ragione per starmi sul cazzo. E scrive tantissime belle canzoni!
Gli altri personaggi nel punk rock, nella cosiddetta scena, per un motivo o per l'altro, finiscono per starmi sulle balle. Sono personaggi e non persone, e mi strapazzano le palle con il loro atteggiamento. O forse sto cercando solo di fare la parte dell'incazzoso, ma alla fine, a me, stanno praticamente simpa tutti quanti.

Ora, belin, pensare che il matrimonio si avvicina, e poi il viaggio, i viaggi, le nostre cose, e il pensare di portare la fede al dito... io ci sballo!!! DI BRUTTO! La cosa che mi sballa meno, ma che non mi crea troppa ansia, è che non sappiamo ancora dove/come fare il ricevimento, la festa. Forse dovrebbe crearmi più ansia, ma qualche santo ci sarà. Che nessuno si senta offeso se non lo inviterò al matrimonio, ma belin raga, seriamente, non c'ho soldi, e sposarsi costa. Belin, i soldi ci servono davvero. Per vivere, intendo, per vivere.
Faccio sempre l'educatore, sono passato a tempo indeterminato, e non so se sia un bene o cosa. Credo di sì, suppongo di sì, certo. Ovvio. Però non vedo grosse possibilità di miglioramento. E quindi non saprei. Ma tutti questi pensieri sono rinviati al dopo matrimonio, cazzomenne. E cazzomenne della vostra band, del vostro gruppo preferito che intanto fa stramegascagazzare il mio culetto peloso. Basta dai raga, davvero, non voglio fare il Joe Ignorant della situazione, però certi gruppi fan cagare e tra tre anni non ve li ricorderete manco più, perché sono dei poser passeggeri e bom. Sto rispolveranno parecchio la parola POSER. Fatevi meno tatuaggi e compratevi più dischi.

1 commento:

  1. DICCI I NOMI DI TUTTI QUESTI GRUPPI PUNK ROCK DELLA SCENA CHE FANNO CAGARE?!!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? NON PUOI NON FARLO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina