giovedì 5 aprile 2012

heil head!

Grandi cose sono successe in questo mese di silenzio del mio blog. Prima fra tutte è stato il super concerto a Piacenza, sabato scorso. Arriviamo che c'erano già gli Highschool Dropouts sul palco, poi i Leeches, e poi gli HEAD. E poi, sul palco più grande, Manges e infine Queers. Super concerto davvero. Però, belin, gli Head. Che cavolo, primo tour europeo della loro storia, primo concerto in assoluto in Italia. È stato davvero bello. E li ho rivisti a Genova, l'altro ieri sera. Con un concerto un po' meno bello di quello di Piacenza (m'è piaciuta meno la scaletta), ma comunque restan sempre gli Head, e c'ho sballato di brutto. Mi son preso il disco e, da vero poser, me lo son fatto pure autografare. È stato davvero un evento, vedere gli Head a Genova, e, per me, vederli due volte.

per scaricare il disco, click *QUI* o sull'immagine:

Questo weekend è Pasqua e andiamo dalla Sarah e Ben. Sperando nel tempo. Poi il weekend dopo, sabato 14, suoniamo noi Locals, insieme agli Jagherbomb e a un gruppo di Lucca, che si chiamano New Real Disaster, che non conosco per niente. Credo facciano stile Tsunami Bomb, il che non è per me positivissimo, ma speriamo sia comunque una bella serata.

La primavera è qui.
C'è stato il gelo, ma nonostante quello... questo inverno m'è passato di brutto. Non so come mai, ma non l'ho "patito". Tanto meglio così.

Nessun commento:

Posta un commento