domenica 27 gennaio 2013

anybody out there?

Prima entry del 2013, in super ritardo.
Bè, non è cambiato ancora niente rispetto al 2012. Il Genoa fa schifo anche quest'anno, nonostante ieri abbia strappato un pareggio (1-1 pure rubato, spettaculo) allo Juventus Stadmerdum.
Ci saranno le elezioni, a fine febbraio, e scommetto che vincerà Silvio, che c'ha più anni del brodo, però belin siamo un popolo di coglioni e lo dimostreremo ancora una volta.
Faccio sempre l'educatore a Sori e me lo susso pesante; sto cercando altro, perchè così non va bene. E lo dico da quando scrivo questo blog.
Bevo sempre birra, mi piacciono sempre le giornate di sole e il pop punk. Scrivo canzoni che più che pop punk sono poop-punk, e mi sballano.
Mi piace sempre andare al pub. O al baretto dalla spiaggia di Quinto. Esiste un posto migliore sulla Terra? Probabilmente sì. Ma il baretto è sempre fantastico, anche d'inverno. Prezzi ragionevoli, football in tele, gioventù e anziani che si incrociano, ci son pure ragazze carine, cosa si vuole di più?
L'altro giorno, tempo fa, parlavo con Massi e dicevamo "che merda che a Genova non c'è mai un concerto decente o un po' più importante, e quelli piccoli comunque son sempre troppo pochi". E' vero eh. Però alla fine, ve la devo dire tutta? Ma chi cazzo se ne frega. Tanto andrei a concerti che finiscono alle 2 di notte il mercoledì sera? Ma quando mai, ma di meno. Genova mi va bene così, ultimamente. Sarò invecchiato? Sì, ovvio che son invecchiato. Ci sballo ad andare ai concerti, quando ci sono. E se non ci sono chi se ne frega, si va al pub o al bar a fare due chiacchiere. Che è una cosa che mi piace, mi piace tanto. Sì, alla fine sono un tipo tranquillo. Noioso? Ma chi se ne frega, quando voglio/posso faccio casino più di chiunque altro. (che frase da "invecchiato". però è vero!)
Mi piace il pop punk. Allora, non venitemela a sussare con sta storia che son tutte bands con lo stesso suono. Il giorno che mi stancherò di certe canzoni sarò davvero invecchiato. Voi cercate bands nuove che abbiano qualcosa di nuovo e di diverso; io cerco bands tutte uguali.
L'ultimo disco dei Mean Jeans ad un primo ascolto m'aveva deluso clamorosamente, avevo fatto dichiarazioni drastiche, del tipo "fa proprio schifo". E invece qualche pezzo carino ce l'ha. E comunque, diciamocela tutta: Ingroia??? ma a cagare l'ennesimo amico del popolo che emoziona i comunisti, io voterei al governo i Mean Jeans, senza manco leggerne il programma.

Nessun commento:

Posta un commento