sabato 19 aprile 2014

kids are at the mall

E' da tanto che non scrivo e ovviamente avrei mille cose da raccontare.
In ordine direi che c'è il fatto che sono andato a Budapest, con la Sara, ed era l'ultima settimana di febbraio. Oh Budapest bella, molto divertente anche. Non faceva freddo, un giorno era bello e un giorno era grigio, costava tutto poco, e ce la siamo proprio goduta. Siamo stati una settimana, è stato proprio un bel viaggio, e l'ho riassunto in questo video qui sotto.


Poi. Han suonato i Murderburgers in saletta dei Cocks, quella del TdN, e ci siam divertiti come i pazzi, loro sono stati molto meglio dell'altra volta che li avevamo visti. Li abbiam pagati un cazzo come al solito, perchè la gente quando c'è da fare offerta libera semplicemente dà zero euro, a quanto pare. Video che riassume qui sotto.
 

Poi boh, ah ci sono stati i Queers, alla Skaletta, giusto. Serata carina, anche se forse è stata una delle volte che mi sono piaciuti di meno. E poi c'eran sti due personaggi, belin che ho capito chi siete, brutti coglionazzi, che stavano appoggiati in disparte a guardare la gente che si divertiva, nel senso, facevano la parte dei punk rockers navigati, che oramai loro sono oltre il cantare col dito alzato etc etc... ma per favore, siete degli sfigati. Ah, e la vostra band fa schifissimo. Fa più schifo dei Courtelarys, e voi vi impegnate pure per scrivere canzoni e registrarle. Che Merda.
Uh, a proposito di The Courtelarys. Dai che ora registro qualcosa, più  che altro per sperimentare il nuovo mini-ampli e la nuova maff-guitar. Faccio solo due pezzi. Ah bè, comunque ho trovato nel vecchio pc titoli e testi di canzoni che non ricordo manco più come fanno. Ho davvero mille robe, chissà quando le registrerò, belin.
 
Ha suonato Dan Vapid, mi pare la settimana scorsa. Dan Vapid and the Cheats. stracagarissimo!!! 10 euri spesi malissimo. Volete che vi dica che mi sono esaltato quando ha fatto Riverdale Stomp? vabbè belin certo, sai che novità e sai che roba. Ma, come dicevo anche a lui... siamo chiari, e basta nostalgie e malinconie su cose che non abbiamo mai vissuto. Io sono nato nel 1983, nel 1995 avevo 12 anni e mi ascoltavo abbombazza gli 883. Quando i Ramones si sono sciolti ero alla fine della seconda media, mi pare. Voglio dire, mi sono perso i Ramones, i Riverdales, gli Screeching Weasel, e moltissime altre cose. Cosa vi devo dire? che mi dispiace? belin, gangabanana, mi spiace anche non aver visto il primo concerto dei Ramones al CBGB nel 74 allora. Mi spiace non ricordarmi della morte di Freddy Merdury. Ma soprattutto mi spiace tantissimo non aver mai visto gli 883 dal vivo (ecco!). Vabbè. E quindi? alla fine chi se ne frega. Non voglio vivere di malinconie per cose che non mi sono appartenute. Ho visto tante volte i Queers, e che spettacolo!, è una fortuna. Ho visto altre
bands fighissime, e non vedo l'ora di vedere i Dee*Cracks, una delle migliori punk rock bands ropee! è una fortuna questo! non pensiamo alla sfighe. E vedrà le Spazzys!!! Uno dei primi 7'' che ho comprato in vita mia era delle Spazzys, ed era stupendo. Sono contento! La mia realtà musicale è quella che sto vivendo, anche in maniera molto attiva, negli ultimi anni, e sapete cosa? Ci sballo, di brutto!
Comunque alla fine Dan Vapid, settimana scorsa, ha improvvisato qualche pezzo acustico, alla fine, quando tutti i poser e gli hipter se n'erano andati. Ed è stato molto molto molto molto mooooolto bello. Spettaculare direi.
Ah giusto, c'era pieno di gente, al Teatro Altrove. Bel posto eh. Bel posto, ma pieno di gente stra in posa completamente a caso. Ad un certo punto ho pure notato una ragazza bionda, che era lì giusto per farsi fare le foto probabilmente, che con un'amica ci prendeva per il culo, prendeva per il culo quelli che cantavano e si accalcavano sotto il palco. No comment. Comunque davvero, in generale molte tipe sono pessime: avete presente quelle amiche sfigate che vedete su facebook che gli fan le foto nelle disco e vengon taggate, con il drink in mano etc?? ecco. Ok, qui non sono in discoteke ma in occasioni rock, ma cosa cambia?? io direi niente. Pure alla skaletta ne vedo sempre un botto di ste personagge che poi cambiano foto di profilo su facebook ogni volta che ci tira un pelo di mussa. Vabbè chissenefrega alla fine. Però quei personaggi, tutti molli, mollissimi, quella serata m'han proprio indisposto. Vorrei sapere poi dov'è tutta quella gente quando suonano altre bands, anche più fighe. Boh. Si vede che non sono appuntamenti abbastanza IN, ma che io sia (e sia sempre stato) uncool non è certo una novità.

Altra cosa! sono stato in radio, con Diego Curcio. Abbiam sparato minkiate e parlato di punk rock (più o meno), e chi non l'ha ancora ascoltato è davvero un babbo, perché è stata proprio una figata. link per ascoltare qui:
(sotto la tracklist c'è il tastino play)

Ho organizzato un super concerto benefit a Sori! 18 maggio! prenotatevi! Poi ne parlerò meglio. BAU.
 

Nessun commento:

Posta un commento